WEDDING PLANNER


in italiano "0rganizzatore di Matrimoni", si riferisce ad una figura professionale che presta alle coppie in procinto di sposarsi la consulenza per l'organizzazione del giorno del matrimonio appropriata per ogni esigenza ottimizzando il tempo e rientrando in un budget stabilito.

Il Wedding Personal Shopper è colui che guida la coppia nella realizzazione del loro matrimonio, curando anche ambiti lontani dal matrimonio e dalla cerimonia. Attraverso le sue skill in fatto di tendenze, moda, design e lifestyle suggerisce atmosfere che possano rispecchiare i desideri della coppia, non soltanto per l'evento nuziale ma anche per occasioni che gravitano intorno ai futuri sposi. Il tutto avviene rispettando la psicologia della coppia e del suo background.

"Leggere come piume le parole d' amore si posano sul cuore ..."

Dolcezza infinita


Yes or no??? So beautiful...

LA LOCATION GIUSTA.....

Se per il tuo matrimonio vuoi essere splendida come una principessa...


MODELLI E STILI DI ABITI DA SPOSA

Care sposine,
se siete alla ricerca del vostro abito da sposa, dovete sapere che esistono tanti modelli e stili di vestiti da sposa! Ogni tipo di abito si adatta a spose con caratteristiche fisiche e caratteri ben diversi. 

Principesco
E' l'abito da sposa per antonomasia. Imponente, barocco, regale, è solitamente caratterizzato dalla gonna molto ampia, il bustino rigido, stretto in vita, e tessuti impegnativi, come il broccato, la duchesse, crèpe o marocain. Velo e strascico non possono assolutamente mancare, nati e concepiti appositamente per il princess'style. Sconsigliato per i fisici abbondanti, non si adatta particolarmente all'uso di accessori.

Sirena
Aderenza ed ampia scollatura donano un aspetto sexy e seducente alla sposa. Adatto ai fisici longilinei, questo stile "fasciante", stretto in vita e sui fianchi, talvolta sino alle caviglie, permette di mettere in risalto le forme, evidenziando le linee del corpo. Balze e strascico (lungo o corto) ad altezza polpaccio, possono inoltre contribuire ad accentuare l'effetto sirena, così come la scelta del tessuto: taffetà, raso, organza, pizzo e chiffon i più utilizzati.


Impero
Si tratta di una linea semplice e molto elegante al contempo. Il caratteristico taglio netto sotto il seno, consente infatti di esaltare la parte superiore della figura, solitamente incorniciata da un corpetto rigido in pizzo, decorato con applicazioni varie o messo in evidenza da un nastro colorato. La gonna prosegue dritta o voluminosa sui fianchi, a seconda del modello, spesso in tessuti leggeri ed eterei come organza e chiffon. Adatto sia per le magre, sia per le spose più in carne, lo stile impero è però sconsigliato alle donne con un seno prosperoso

Delicatezza ed eleganza in un vestito perfetto.

IDEE PER CONFETTATE

Idee per confettate di matrimonio originali e di classe, una guida per la confettata perfetta. Ecco le immagini di alcuni angoli dedicati ai confetti da cui poter prendere spunto per stupire gli invitati con un corner dedicato ai confetti colorato e di classe..

IDEE PER LE TUE NOZZE

Le idee più creative per il vostro matrimonio.

PREZIOSI BUSTINI

Un'idea molto amata dalle spose è scegliere un bustino con preziosi inserti in pizzo, che donano all'abito eleganza e raffinatezza. La sposa potrà giocare inoltre sul tipo di chiusura: una chiusura a bottoncino è la soluzione più sartoriale, mentre potrete scegliere una chiusura a corsetto sexy e più moderno.

Abbinato a una gonna ampia e vaporosa è una delle scelte più amate e di tendenza

DRESS BY Pnina Tornai

Pnina Tornai è una stilista israeliana specializzata in abiti da sposa, già famosissima negli Stati Uniti e che sta prendendo piede anche in Italia .Le sue creazioni incarnano il sogno americano del matrimonio: lo sfarzo, l'eccesso, il dettaglio a volte esasperato. I suoi abiti sono ricchi di Swarovski, rouches, balze, chiffon, decorazioni e lavorazioni; lo stile è quasi per tutti gli abiti quello classico, che si compone di corpino semi rigido e ampia gonna, magari con lungo strascico, ed è in grado di valorizzare le curve di ogni donna con estrema maestria.

.


Il matrimonio civile sta diventando sempre più frequente tra le coppie.Per questo vi propongo degli abiti da sposa ideali per un matrimonio civile, tra sobrietà e lusso semplice. Scegliete il vostro preferito nelle prossime immagini.

Gli abiti da sposa più belli per le seconde nozze sono quelli corti, scivolati, lineari e formali come i tailleur.

Baby damigelle

Nota allegra, tenera e piena di spontaneità per un matrimonio colorato sono i paggetti e le damigelle. Importanti dal punto di vista della scenografia, aggiungono grazia all'intero quadro e regalano sorrisi e buon umore a tutti i presenti.