Gold Fashion Inspiration

BLOG

Leggi le novità di questa settimana
 

QUESTO E' IL DIBATTITO GIUSTO PER PRESENTARTI E CHIEDERE QUALCHE CONSIGLIO! Partecipa e non esitare a fare domande. Benvenuta.

Casual chic...

Sognare non costa nulla...

...ma i sogni son desideri !!!


Semplicità.........

Spesso, non c'è neanche bisogno di impazzire tra camicie, gonne, giacche e scarpe, per mettere insieme un look elegante. Con la borsa giusta, per esempio, puoi lasciare il resto nella sua semplicità e discrezione, perché un accessorio importante farà tutto il resto.

ULTIMI POST NEL NOSTRO BLOG

Leggi le novità di questa settimana
 

QUESTO E' IL DIBATTITO GIUSTO PER PRESENTARTI E CHIEDERE QUALCHE CONSIGLIO! Partecipa e non esitare a fare domande. Benvenuta.

Per essere chic non bisogna soltanto comprare e guardare vetrine. Guarda le altre donne, trova delle persone di riferimento, prendi suggerimenti e informazioni dalle riviste di moda o dai siti specializzati.

Non farti mai cogliere impreparata, guarda i miei consigli.
Non aver paura di copiare...


Se ti piace qualche stile in particolare, prendi ispirazione e riutilizza gli elementi che ti hanno colpito, ma senza esagerare: non copiare del tutto
Non devi creare a tutti i costi un look estremo e stravagante.

Indossa dei colori che ti stanno bene e che ti piacciono. Quando ti sentirai a tuo agio con i vestiti che indossi, avrai anche un aspetto migliore!


Outfits del giorno...


Non posso uscire....

  con tutto l'armadio addosso ... decidiamo una temperatura una volta per tutte!!!!


Oggi mi sento solareeee....


Che la vostra giornata sia coloratissima...

Buon mercoledì!!!!


COORDINATI.......


Come personalizzare delle infradito con le perline...


A volte bastano davvero pochissimi accorgimenti per trasformare un oggetto anonimo, come ad esempio delle semplici infradito, in calzature eleganti e alla moda.

Sempre colore.....

TOTAL WHITE...


Colore soft....


I LOVE THESE OUTFITS

Fatti per sognare... il favoloso mondo dei gioielli!!!!


Luxury

Lusso ad ogni costo......

Idee.....

WOMAN IN RED...

Come nel film "La Signora in Rosso" di Gene Wilder

MAGGIO, TEMPO DI CERIMONIE....E TU COME TI VESTI?

MAGGIO, TEMPO DI CERIMONIE...E TU COME TI VESTI?

Maggio è vicino e con questo mese ha inizio anche il periodo delle cerimonie!!! Non c'è scampo! Ognuno di noi deve partecipare almeno una volta all'anno ad una cerimonia (comunione, battesimo, cresima o matrimonio, hai l'imbarazzo della scelta).
E così parte la caccia all'outfit perfetto perché, soprattutto noi donne, vogliamo che il nostro sia il look migliore, più bello e più chiacchierato. Quindi non possiamo permetterci alcun errore, sarebbe imperdonabile abbinare la scarpa sbagliata a un vestito da favola!


.

ESSENCE OF A WOMAN

I

Siete pronte per dare il benvenuto alla primavera?


Anche se le previsioni meteo fashion consigliano di coprirsi ancora un po', non vediamo l' ora di un po' di sole e di un nuovo look.



MAI PIU' SENZA....

 Sono sicuramente un simbolo di femminilità e seduzione, slanciano la figura, ci regalano qualche centimetro in più in altezza e in molti casi rendono un outfit subito più elegante o accattivante... sono loro: le scarpe con il tacco !

Come tutte, anche io quando vedo un bel paio di scarpe con il tacco alto sto lì a guardarle e osservarle, perché, diciamoci la verità, hanno sempre il loro fascino!


PER UN SORRISO A PROVA DI ROSSETTO....

Una passata di rossetto sulle labbra, et voilà, di corsa verso la primavera! Le Maison cosmetiche hanno creato nuovi rossetti da far perdere la testa, per vestire le labbra con colori audaci, texture mat e finish liquidi a massima tenuta.

SOLO AVATAR E SFILATE VIRTUALI

Mai più modelle, solo avatar e sfilate virtuali.Tanto le donne vere son sempre più finte e inarrivabili. Le modelle da passerella poi devono essere filiformi grucce umane prive di personalità.

Conviene creare delle avatar. Donne ancora più perfette e probabilmente meno costose, adatte ad indossare quei capi dell'alta moda che non hanno bisogno di personalità aggiunta, sulle quali costruire intere collezioni e cambiare real time colori e linee.


Mai più modelle, solo avatar e sfilate virtuali.Tanto le donne vere son sempre più finte e inarrivabili. Le modelle da passerella poi devono essere filiformi grucce umane prive di personalità..

Conviene creare delle avatar. Donne ancora più perfette e probabilmente meno costose, adatte ad indossare quei capi dell'alta moda che non hanno bisogno di personalità aggiunta, sulle quali costruire intere collezioni e cambiare real time colori e linee.

SOLO AVATAR e sfilate virtuali

IMPREZIOSIAMO LA NOSTRA IMMAGINE

 non solo per dare un tocco di stile in più al nostro look, ma perchè i dettagli sono quelli che contribuiscono a far esprimere totalmente la nostra unicità. Valorizziamola con la scelta di accessori straordinari, che sapranno metterla in luce al meglio, in tutta la sua forza e il suo immenso splendore!

BORSE PER LA PRIMAVERA 2017: protagoniste le clutch piccola, preziosa, eclettica la mini bag è l'accessorio più glam della stagione 2017

LASCIATI AFFASCINARE..........

Affascinanti anelli adornati da pietre preziose uniche, in differenti design.

Gold Fashion Inspiration


Se vuoi iniziare a vestirti con abiti di alta classe non hai bisogno di un conto in banca sostanzioso, ma devi imparare ad allenare l'occhio, acquisire delle conoscenze di base e sviluppare un buon senso dell'estetica.

E se ci si fa caso, le persone di classe sono sempre vestite semplicemente, anche se indossano griffe di alta moda.


Seguire la moda ad ogni costo, non è esattamente la soluzione migliore per vestire bene, anzi: spesso si ottiene l'effetto contrario. Minigonne su gambe fuori forma sono da evitare come la peste. Così come abiti fascianti su una figura non esattamente snella e che fa apparire come "insaccate" dentro l'abito. Orrori ed errori da accantonare senza se e senza ma.

In linea generale valgono alcune regole:

  • Se si è sovrappeso di diversi chili, meglio scegliere abiti ampi e scivolati e assolutamente senza cintura.
  • Se si è al contrario troppo magre, sono da evitare il nero e i colori scuri proprio per l'effetto ottico snellente. Meglio optare per colori accesi o fantasi
  • Se si è invitate a un matrimonio, sarebbe da evitare di vestirsi di bianco o color panna. E' una regola che serve a far spiccare la sposa che quel giorno è riconoscibile fra gli ospiti proprio perché solitamente è vestita di bianco
  • Il troppo stroppia. Il troppo stretto, il troppo scollato, il troppo corto, il troppo colorato. "In medio stat virtus" si dice in Latino, e significa che, in ogni cosa, la virtù è nel mezzo. Regola da tenere bene a mente.

Molto importante quando si parla di abbigliamento e di come abbigliarsi, è la personalità dell'individuo. Seguire le proprie attitudini anche quando si tratta dei colori dei nostri abiti o dello stile, è la regola migliore da seguire ma da far aderire ai consigli che avete appena letto per non cadere nella sciatteria e a volte, nel ridicolo.

VOGLIA DI PRIMAVERA

Anche se le previsioni meteo fashion consigliano di coprirsi ancora un pò, non vediamo l'ora di un pò di sole e di un nuovo look

 All i need is SHOPPING!!!


Buona Notte.....

io vado a nanna. Baci

© 2017 Fashion blog. Su misura per le vostre esigenze by Daniela Ferri
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia